Perché scegliere Vaillant

L’aspettativa di un utente dinanzi ad un eventuale problema è che questo venga risolto. L’aspettativa di Vaillant dinanzi ad un eventuale problema su un prodotto acquistato dall’utente finale è che non solo venga risolto, ma venga risolto in maniera rapidaefficiente e competente.

Per questo Vaillant ha da sempre puntato sull’eccellenza della propria rete di assistenza, scegliendo i migliori centri sul mercato e facendoli diventare Vaillant Service o Vaillant Service Plus attraverso un percorso di formazione e selezione in modo da poter offrire sempre la giusta soluzione all'utente finale.

  • Servizio 7 giorni no stop tutto l'anno, compresi sabato, domenica e festivi.
  • Servizio riparazione caldaie, scaldabagni, pompe di calore geotermiche, solare termico e climatizzatori.
  • Contatto telefonico ufficio orario continuato

8 - 18 (lunedì - venerdì)  8 - 17 (sabato)  8 - 13 (domenica) tutto l'anno.

  • Prima accensione gratuita con la possibilità di estendere la garanzia del prodotto a 7 anni stipulando un contratto di manutenzione.
  • Prova di tenuta certificata e verifica impianti a gas come da UNI 11137/2012.
  • Targaturimpianto, adempimento dei contributi Enti Locali e Regionali e registrazione presso il CURIT (Catasto Unico Regionale Impianti Termici).
  • Lavaggio impianti di riscaldamento a caloriferi o a pavimento.
  • Analisi di combustione e calcolo dei rendimenti minimi previsti per legge.